Greenden Ambassador Project

Chiediamo a noi stessi quale sia la nostra vocazione, la nostra visione del mondo, i nostri valori.
Cosa ci rende così speciali in questa vita!
Crediamo nel futuro nel quale tecnologie come AI e Quality Food coesistono in simbiosi nella nostra vita ordinaria.

Se questi quesiti suonano come tuoi ……… è bello sapere che non sei solo.

Immagina una terra coltivata con i criteri della conoscenza primordiale, saggezza e qualità. Immagina una città, una città bellissima, proprio come dovrebbe essere una città del domani.
Immagina piccole zone residenziali connesse.

Immagina una comunità di persone che sanno cooperare gioiosamente insieme, con considerazione nel cuore l’una per l’altra e per tutti coloro che incontrano durante la vita. Immagina negozi in cui l’elemento fondamentale è la collaborazione, in cui il personale si preoccupa di come dare ai clienti, piuttosto che di come prendere da loro.

Immagina aziende in cui le necessità personali dei dipendenti contano più della ricerca del profitto: luoghi in cui le persone sono più importanti delle cose.

Noi di Greenden stiamo dando vita all’Ambassador project !

Progetto che raccoglie Influencer capaci di comunicare i propri valori e stile di vita ecosostenibile, desiderosi e appassionati nel sensibilizzare il proprio entourage verso la creazione di nuovi stili comportamentali utilizzando l’architettura aziendale Greenden.
In qualità di Ambassador -no profit- potrai agire utilizzando il know-how Greenden, le idee e i progetti, il team creare network fra le parti interessate portare conoscenza, problem solving agli open mind farmers, sensibilizzare potenziali investitori agire in autonomia contare sui benefici dell’Ambassador Project basati sul merito/risultato.

E’ un grande privilegio essere un attore del cambiamento in sintonia e in virtù del tuo credo, del talento e del patrimonio esperienziale messo a disposizione attraverso la nostra iniziativa. Siamo forti solo quando agiamo, quando apparteniamo a una comunità di pensatori uniti da una filosofia eco-green e un life style naturale.

Essere un Ambassador significa appartenere alla “nuova aristocrazia”, alla “rivoluzione gentile”, a chi agisce sul campo con dedizione e devozione rendendo concreti valori, principi e ideali.